domenica 29 settembre 2013

L'inaugurazione della mostra dei "Bambini di Vetro" a Villa Remmert...un successo!

Ieri abbiamo inaugurato la mostra dei "Bambini di Vetro" a Villa Remmert a Ciriè, Torino: grande affluenza e ottime referenze!
In particolare, sono stati molti coloro che hanno espresso vivi complimenti per l'esposizione, che aveva il piatto forte nelle fotografie selezionate (e non) del concorso fotografico che abbiamo organizzato lo scorso anno e che ha come tema la fragilità dei bambini.
Qui sotto pubblichiamo qualche foto delle sale espositive.
Un ringraziamento particolare a 3 degli autori delle magnifiche 26 fotografie selezionate dal concorso fotografico dello scorso anno: Fabrizio Bastimento, Fabrizio Bertellino e David Marciano sono riusciti ad essere presenti all'inaugurazione e, una volta che si sono fatti riconoscere, hanno autografato i grandi banner (1,7x1 m!) che illustravano le loro opere.
L'auspicio è quello che, anche alla spicciolata, tutti gli altri autori riescano a visitare l'esposizione prima del 20 ottobre, data di chiusura dell'esposizione.
Vi ricordiamo che si può visitare la mostra dal venerdì alla domenica dalle ore 15 alle 18. Visite e aperture straordinarie su richiesta.
Il bannerone extra lusso che onora la fotografia di Mario Cucchi che ha ricevuto più voti online tra le 26 selezionate dalla giuria con accanto l'interpretazione pittorica (50x50 cm) di Giovanni Carlo Rocca






















Nessun commento:

Posta un commento